Inserire foto negli annunci, inserzioni efficaci!

Le foto sono importantissime per riuscire a concludere una vendita on line. Anche qui su AnnunciValsusa.it le foto giocano un ruolo davvero fondamentale. E’ quindi molto importante caricare delle foto che diano il giusto valore a ciò che state proponendo alla community della Valle di Susa.

Requisiti delle foto

Al momento, il sito permette di caricare foto con orientamento orizzontale e non superiore ad 1 Mb.

Per poter quindi caricare le foto dei tuoi annunci, se usi lo smartphone, usalo in orizzontale. Per ovviare alla questione della memoria, se le foto sono superiori ad 1 Mb, basterà rimpicciolirle di poco, oppure ridurre la risoluzione della fotocamera prima di scattare.

Ricorda che questo è un sito di annunci gratuiti per la Val di Susa. Qui potrai quindi entrare in contatto con moltissime persone vicine a te. Per garantire a tutti una buona esperienza, è consigliato inserire sempre le foto negli annunci. In più come già detto sopra, un annuncio con almeno 3 o 4 foto viene visualizzato tre volte di più rispetto a quelli senza.

Inserzioni efficaci

Ci sono delle linee guida molto utili per creare annunci on line super efficienti, e una di queste parla proprio delle foto! Non è un caso che le persone visitino molto più volentieri un annuncio con delle foto. Infatti in questo modo ci si può già fare un’idea di che cosa si sta valutando. Diversamente, è un po come chiedere di acquistare un prodotto senza sapere che cosa esso sia.

Quindi, prima regola per un annuncio efficace: Mettere delle foto dettagliate e da diverse angolazioni!

Grazie
AnnunciValsusa.it

Lascia un commento