Il nostro territorio: la Valle di Susa

La madonna del Roccia Melone vigila su di un lembo di terra che parte dai ripidi versanti dello Chaberton, fino ad arrivare alla montagna più misteriosa d’Europa: il Musinè.

Il nostro progetto per la Valle di Susa

Dalle attività sportive, al turismo, fino all’industria, la nostra valle vanta una sua economia con delle eccellenze riconosciute a livello mondiale. La valle è popolata da circa 90.000 abitanti, ognuno con il proprio lavoro, i propri interessi e le proprie passioni. Abbiamo la possibilità ad esempio, di sciare d’inverno in uno dei comprensori sciistici più grandi e diversificati d’Italia. D’estate i percorsi da Mountain Bike e da escursionismo sono molteplici. Si possono praticare sport acquatici come vela, sci nautico, canoa e Wind surf sui laghi di Avigliana. Queste sono solo alcune delle attività che si possono svolgere nella valle. Tutto ciò ovviamente genera interesse turistico, portando qui persone de tutto il mondo.

Partiamo da un sito di annunci, dov’è possibile vendere e scambiare beni tra gli abitanti della Valle. L’aggregazione sociale che riscontrerà questo sito, potrà in futuro essere uno degli ideali per unire le forze e creare un sistema digitale che porti dei vantaggi a tutti gli abitanti del territorio.

 Mettiamo le basi!

AnnunciValSusa.it è la base per iniziare a collaborare e a creare delle sinergie tra gli abitanti. Questo genera una piccola economia locale legata alla vendita e scambio di beni tra privati o tra privati e attività commerciali, o ancora tra attività commerciali ed altre attività commerciali.

Business

Abbiamo l’obbiettivo di valorizzare l’artigianato e le attività commerciali locali. Sfruttando questo portale come aggregatore di persone, vogliamo dare una vetrina privilegiata a chi opera sul territorio. Potrete inserire annunci gratuiti o a pagamento (in base alla formula scelta), che verranno visualizzati da chi vive e lavora in valle.